
PAVARD-INTER: SI COMPLICA L’AFFARE
Si complica il passaggio di Benjamin Pavard all’Inter. I nerazzurri avevano trovato l’accordo con il difensore francese e persino con il Bayern Monaco. L’ operazione doveva compiersi sulla base di 30 milioni più bonus e una proposta di ingaggio intorno ai 5 milioni netti a stagione. Poi pero i tedeschi hanno fatto marcia indietro.
Come dimostrano le parole di Thomas Tuchel, tecnico del Bayern, Pavard sarà libero di cambiare squadra solo se e quando in Germania arriverà un sostituto.
In conferenza stampa è stato molto trasparente: “Pavard ha chiesto di essere ceduto ma per noi è importante. Ci vuole un sostituto. La richiesta mi è arrivata molto tardi e la cosa mi ha sorpreso un po’, dobbiamo pensare agli interessi del nostro club. Al momento, continuerò a lavorare con lui”.
Nel frattempo, però, l’Inter non vuole rimanere scoperta nel reparto arretrato, ed allora ha già pronte delle alternative sul mercato e si è impegnata a dare una risposta al Bayern Monaco entro e non oltre lunedì. Se entro lunedì il Bayern Monaco non avrà liberato Benjamin Pavard, l’Inter guarderà altrove. Due le alternative, stando a Sky Sport: Perr Schuurs (Torino) e Japhet Tanganga (Tottenham). Per l’olandese dei granata serve un’offerta importante. Secondo La Stampa servono 40 milioni. Schuurs è un pilastro nell’11 di Juric e difficilmente Cairo lo vorrà cedere a fine mercato, per questo il prezzo già alto, potrebbere addirittura crescere. Japhet Tanganga, invece, non è al centro del progetto degli Spurs e sarebbe low cost. Gli inglesi potrebbero anche accettare una proposta di prestito con diritto di riscatto.
Contenuti simili
Bologna-Orsolini verso il rinnovo
Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna vorrebbe prolungare il contratto di Orsolini dal 2027 al 2029!
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!