
INTER, SFUMA SAMARDZIC? PROBLEMI SULL’INGAGGIO
Dopo le visite mediche sembrava mancasse solo l’annuncio ufficiale, invece potrebbe essere addirittura sfumato il colpo Samardzic all’Inter. Il nodo sarebbe legato all’accordo tra la società nerazzurra e l’entourage del centrocampista dell’Udinese: con la mancata intesa tra le parti, adesso l’Inter si trova di nuovo a valutare le richieste degli agenti del calciatore serbo.
Ora come ora la situazione resta in blocco e l’affare Samardzic all’Inter potrebbe seriamente sfumare. Fino a qualche giorno fa sembrava tutto ok, l’affare era pronto per essere ufficializzato. Ma stando agli ultimi aggiornamenti, a sorpresa è calata una doccia gelata per l’Inter e i suoi tifosi.
Gli entourage del centrocampista 21enne hanno deciso di fermare tutto all’ultimo step. Adesso l’Inter dovrà rivalutare le richieste e riflettere sulla decisione. Questa delicata situazione chiederà un po’ di tempo.
Contenuti simili
Real Madrid, fine dell’era Modric
Nella vita e nel calcio tutto ha un inizio e una fine, dopo l’addio di Carlo Ancelotti è arrivato il momento del commiato anche per il centrocampista croato Luka Modric