Inter, scambio di difensori con l’Udinese a gennaio?
La società nerazzurra osserva con una certa apprensione i guai fisici di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, giocatori che lasceranno la Pinetina al termine della stagione. A gennaio è previsto un rinforzo proprio in difesa e da tempo il mirino è puntato sullo sloveno Jaka Bijol. Il giocatore è perfetto per la difesa a tre di Simone Inzaghi. L’Udinese fa melina, insegue la salvezza e non vorrebbe privarsi di nessun big. Ma è il calciatore stesso che spinge per andare a Milano. I rapporti tra i due club sono ottimi e a gennaio i friulani avranno a disposizione il difensore francese classe 2000 Oumar Solet, già tesserato. Motivo per il quale i bianconeri potrebbero dare il via libera al ragazzo, la formula ipotizzata è quella del prestito con obbligo di riscatto, ma non è da escludere la possibilità dell’inserimento del prestito di Tomas Palacios come contropartita.
Contenuti simili
Lazio, assalto a Reda Belahyane: agente in sede
L’agente di Reda Belahyane è stato a Formello ieri mattina. Una visita che, come riportato dal Corriere dello Sport, ufficializza di fatto la candidatura della Lazio per il centrocampista dell’Hellas Verona,
Inter, piacciono l’argentino Di Cesare e Meret: i dettagli
Nuovo obiettivo in casa Inter per il reparto arretrato, tra i nomi seguiti dal club nerazzurro ci sarebbe anche quello del difensore Marco Di Cesare.