
Inter, piace Ciro Immobile: la situazione
Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik.com, il centravanti del Besiktas Istanbul sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Super Lig al termine della stagione in corso e ha dato mandato al suo agente Marco Sommella di trovargli una squadra. Il classe 1990 sogna il Napoli al posto di Giovanni Simeone dato in uscita per giocare con continuità e che potrebbe anche raggiungere il padre all’Atletico Madrid e fare coppia con il fratello Giuliano. Ma la società azzurra sembra avere altre idee per il vice di Romelu Lukaku e tratta per arrivare al cartellino di Ange-Yoan Bonny. Concreta invece la possibilità di approdare all’Inter, stante la stima di Simone Inzaghi e l’uscita dalla rosa di Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Altre situazioni potrebbero aprirsi con Udinese, Genoa, Torino e Fiorentina interessate.
Contenuti simili
Inter-Lazio, 2-2. Pedro gela San Siro!
L’Inter non va oltre il 2-2 contro la Lazio. I nerazzurri restano a -1 dal Napoli, che nel prossimo turno può vincere il titolo!
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!