IL RITORNO DEI BECKHAM IN PREMIER LEAGUE

7 Gennaio 2023 alle 17:14

Dall’ Inghilterra rimbalza la notizia del nuovo innesto del Brentford, Romeo Beckham, il figlio di David Beckham, che arriva in prestito dall’Inter Miami.

Ad ufficializzare l’operazione sono state le stesse società, confermando che Romeo si unirà alla squadra del Brentford. Il calciatore sarà nelle file del club inglese fino al termine della stagione: il centrocampista diciannovenne aiuterà la squadra di Neil MacFarlane nelle gare di Premier League Cup e di altri impegni, nazionali e non.

Si dichiara molto contento il giovane Romeo, che si è espresso così nel comunicato ufficiale: “Sono molto orgoglioso e molto felice di essere qui. È stata una stagione divertente, negli Stati Uniti, e ci sono stati molti alti e bassi, ma sono entusiasta di venire qui e vedere cosa posso fare.”

Romeo Beckham è tornato ad indossare gli scarpini negli ultimi dopo aver provato altre avventure lontano dal calcio: nel 2014 aveva lasciato l’Academy dell’Arsenal insieme ai suoi fratelli Brooklyn e Cruz ma dopo alcuni anni è tornato sui suoi passi. Quando decise di non giocare più a calcio, Beckham Senior raccontò così il momento in cui accolse la notizia: “L’altro giorno Romeo si è rivolto a me e mi ha detto che non voleva più giocare a calcio. Una parte di me era devastata, ma un’altra era sollevata. Ha altre passioni e questo mi piace”.

David Beckham è invece andato via dal Manchester United nel 2003, per firmare col Real Madrid. Dunque, dopo vent’anni un membro della famiglia Beckham tornerà a far parte di un club della Premier League.

di Valerio Carlesimo
Beckham Calciomercato Premier League

Contenuti simili