
Genoa, si punta a blindare Johan Vazquez
Il difensore centrale mancino messicano, arrivato a Genova per 3 milioni di euro circa, oggi grazie a delle prestazioni convincenti e di grande spessore vale già circa tra i 10 e i 15 milioni. Uno dei gioielli della società ligure, che avrebbe tutta l’intenzione di blindarlo: a fine stagione il club si siederà al tavolo con il giocatore e gli agenti per prolungare e adeguare il contratto in scadenza il 30/06/2027. Un modo anche per allontanare le proposte che arrivano al calciatore da Bundesliga, Liga e Premier League. Ma è chiaro che di fronte ad un’offerta irrinunciabile verrà lasciato andare. Fari puntati sull’Inter, particolarmente interessata all’atleta e pronta a proporre contropartite tecniche di un certo peso come Valentin Carboni, Giovanni Fabbian (verrebbe riscattato e girato al Genoa), Alessandro Fontanarosa e Matteo Cocchi.
Contenuti simili
Eredivisie, Farioli lascia l’Ajax Amsterdam
Perdere un campionato dopo aver dilapidato nove punti di vantaggio in cinque giornate a favore degli arci rivali del Psv Eindhoven (arrivati avanti per un punto, 79 contro 78) ha portato alle dimissioni di Francesco Farioli
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!