
Fiorentina, Nicolò Zaniolo saluta: torna in Turchia
È finita la breve avventura di Nicolò Zaniolo in maglia viola, sei mesi di alti e bassi. Un’annata da dimenticare per il fantasista, anche il periodo passato all’Atalanta è stato negativo e adesso il futuro è una vera e propria incognita. Squalificato per due giornate dopo gli insulti all’arbitro Daniele Chiffi, il trequartista rientrerà solo in occasione dell’ultima giornata di campionato e poi tornerà al Galatasaray. Il ragazzo voleva rimanere in Toscana, ma il rendimento non è stato all’altezza. Gli agenti sono già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e non sarà facile, la dirigenza turca non ne vuole sapere niente del classe 1999. Avrebbe bisogno di una squadra e di un ambiente che gli diano la massima fiducia, non solo: il giocatore dovrebbe abbassarsi l’ingaggio per trovare una squadra che gli dia una possibilità. Strano ma vero, una chance potrebbe dargliela Antonio Conte al Napoli, stima il giovane e Giovanni Manna ci sta facendo un pensierino.
Contenuti simili
Bologna-Orsolini verso il rinnovo
Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna vorrebbe prolungare il contratto di Orsolini dal 2027 al 2029!
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!
Fiorentina, Dodo: Rinnovo in Stallo e Sirene di Mercato
Si complica la strada che porta al rinnovo di Dodo con la maglia della Fiorentina, nonostante il desiderio espresso dal calciatore in passato: due grandi club sono già sulle sue tracce, ovvero il Barcellona ed il Liverpool, con la società gigliata che chiede 35 mln