DILEMMA MILAN: LEAO VIA A GENNAIO?
Il caso Leao torna a preoccupare i tifosi rossoneri, i quali temono l’arrivo dell’offerta che potrebbe portare il Milan ad accettare il trasferimento. Il calciatore è in realtà in scadenza di contratto e pertanto il rischio che il Milan rinunci al calciatore già a gennaio è molto alto.
Come riportato anche da alcune fonti di stampa, Leao potrebbe dire addio al Milan nel mercato invernale. Il 23enne attaccante portoghese è legato al club fino al 30 giugno 2024, ma finora i tentativi di arrivare ad un eventuale rinnovo non hanno avuto successo. La scadenza del contratto di Leao è ormai prossima, e pertanto Maldini e Massara non possono dormire sonni tranquilli. Leao attira l’interesse di tutti i grandi club europei: l’attaccante rossonero fa gola in Premier così come alle big spagnole, piace anche al Psg e al Bayern Monaco. L’imprenditore e direttore sportivo Fabio Cordella, ai microfoni di Calciomercato.it su TV Play, si è sbilanciato su questo argomento con la convinzione che per il Milan, senza rinnovo, non c’è altra strada che lasciare andare via il portoghese già a gennaio. “Credo che Leao lascerà il Milan, che a gennaio prenderebbe più di quanto prenderebbe a giugno”.
Insomma, il Milan dovrà presto prendere una decisione difficile: tenere il calciatore sperando di riuscire a ottenere il rinnovo entro la fine della stagione oppure mettere al sicuro il bottino derivante dalla vendita tempestiva di Leao ad un altro club.
Contenuti simili
Milan, esonerato il d.s. Antonio D’Ottavio!
Clamoroso, il Milan ha sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Nominato nell’estate 2023 paga il cattivo rapporto con Zlatan Ibrahimovic