
CALCIOMERCATO MILAN: SGARBO ALL’ INTER?
Milan, caccia allo sgarbo all’Inter! Ancora non è andato giù lo “scippo” di Hakan Calhanoglu in Casa Milan. Adesso, due anni dopo le parti potrebbero rovesciarsi: i rossoneri vogliono mettere sotto contratto il centravanti belga Romelu Lukaku. Sfruttando i buoni rapporti che da sempre sussistono con il Chelsea. Il classe 1993 è rientrato a Londra per fine prestito e non ha intenzione di indossare nuovamente la maglia dei Bleus. Vuole rimanere a Milano, possibilmente sponda nerazzurra. Il Chelsea non accetterà un nuovo prestito e ha fissato il prezzo di vendita di Big Rom: 40 milioni di euro. Somma alla portata dei rossoneri, grazie ai proventi derivanti dalla vendita di Sandro Tonali al Newcastle.
Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno parlato anche con l’entourage dell’attaccante e hanno trovato intese di massima, L’affare sembra possibile. L’Inter è all’angolo, deve reagire in qualche modo, andando oltre i parametri zero (Marcus Thuram e Cesar Azpilicueta ndr). Ma dall’Arabia Saudita è anche arrivata la sostanziosa proposta dell’Al Hilal: triennale da 30 milioni netti a stagione. Una cifra da capogiro che farebbe vacillare chiunque, ma il belga vorrebbe rimanere in Europa. Conterà la volontà del giocatore, deciso a recidere per sempre il cordone ombelicale con il Chelsea.
Contenuti simili
Inter-Lazio, 2-2. Pedro gela San Siro!
L’Inter non va oltre il 2-2 contro la Lazio. I nerazzurri restano a -1 dal Napoli, che nel prossimo turno può vincere il titolo!
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!