
Bologna, al vaglio le alternative per (l’eventuale) dopo Motta
Il Bologna e Joey Saputo sperano di trattenere Thiago Motta per la prossima stagione, quella del ritorno in Champions League. Tutto può ancora succedere, ma in casa felsinea si studiano come è giusto eventuali alternative. Una di queste, riferisce La Gazzetta dello Sport, conduce direttamente al nome di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è pronto a rimettersi in pista dopo l’esperienza alla Lazio e valuta anche Fiorentina, Torino e Monza. Attenzione però anche ai nomi, già noti: Eusebio Di Francesco, Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino. Sarà un’estate calda, previsti molti cambi in panchina in Italia e in Europa.
Contenuti simili
Bologna-Orsolini verso il rinnovo
Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna vorrebbe prolungare il contratto di Orsolini dal 2027 al 2029!
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!
Fiorentina, Dodo: Rinnovo in Stallo e Sirene di Mercato
Si complica la strada che porta al rinnovo di Dodo con la maglia della Fiorentina, nonostante il desiderio espresso dal calciatore in passato: due grandi club sono già sulle sue tracce, ovvero il Barcellona ed il Liverpool, con la società gigliata che chiede 35 mln