Asse Napoli-Monza: affare fatto per il duo Zerbin-Popovic

22 Gennaio 2024 alle 14:14

L’affare è andato in porto: l’asse di mercato Napoli-Monza ha funzionato e mister Palladino è pronto ad accogliere in rosa il duo azzurro Alessio Zerbin e il neo acquisto Matija Popovic. Entrambi giocheranno in prestito nel club biancorosso e, a darne la notizia, è stato il noto ed affidabile esperto di mercato Gianluca Di Marzio che lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale.

In seguito alla bellissima ed importante doppietta messa a segno durante la prima semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, l’attaccante Zerbin (classe 1999) ha già preparato le valigie per trasferirsi in prestito al Monza dopo l’accordo raggiunto tra i due club. Quest’ultimo, è andato a buon fine anche per quanto riguarda il giovane attaccante serbo Popovic (classe 2006).

Negli ultimi giorni, si è discusso molto del possibile approdo di Popovic al Frosinone, ma il club ciociaro si è reso conto in ritardo che non aveva a disposizione uno slot per gli extracomunitari.

Sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio si può leggere quanto segue: “Dopo la doppietta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, Alessio Zerbin si appresta a lasciare il Napoli. Il classe 1999 ha raggiunto un accordo con il Monza per concludere la stagione in prestito. Intesa raggiunta tra il club biancorosso e l’ex attaccante di Pro Vercelli e Cesena, e domattina dovrebbe formalizzarsi l’accordo. Stesso percorso anche per il giovane attaccante serbo Popovic”.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato Monza calciomercato napoli popovic Zerbin

Contenuti simili