MILAN DINAMO ZAGABRIA: BRAHIM DIAZ PREFERITO A DE KETELAERE

MILAN DINAMO ZAGABRIA: BRAHIM DIAZ PREFERITO A DE KETELAERE

14 Settembre 2022 alle 18:26

Alle ore 18.45, al Meazza, il Milan ospita la Dinamo Zagabria per il 2° turno della fase a gironi della Champions League. I rossoneri al debutto non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 sul campo del Salisburgo pertanto vincere stasera sarebbe importantissimo. Dall’altra parte, i croati all’esordio hanno avuto la meglio sul Chelsea grazie al gol di Orsic. 

Rientra in difesa Tomori dopo il turno di riposo in campionato a favore di Kjaer.Torna in panchina Pobega che lascia spazio alla coppia titolare di centrocampo formata da Bennacer e Tonali. In attacco, sulla destra Saelemaekers favorito su Messias. Diaz vince il ballottaggio con De Ketelaere. Confermato Giroud, unico centravanti a disposizione di Pioli.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leão; Giroud. All Pioli



Dove vedere la partita

Milan-Dinamo Zagabria, 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport 251 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.


di Redazione