JUVE: DEPAY E' IL PRESCELTO PER SOSTITUIRE MORATA

Memphis Depay torna ad essere l'alternativa più accreditata a sostituire l'uscente Morata in casa Juventus. Nella lista degli attaccanti seguiti e monitorati con attenzione dai bianconeri c’è infatti  anche l’olandese in uscita dal Barcellona, profilo già cercato dalla società torinese già lo scorso gennaio, quando Alvaro Morata sembrava in partenza proprio con destinazione blaugrana. Adesso l’affare torna ad ingolosire la Juve, alla ricerca di una attaccante viste le difficoltà di arrivare a Morata che, comunque, resta la prima scelta di Allegri e del club.

Depay è in uscita dal Barcellona che, forte di molti attaccanti in rosa,  avrebbe così messo in vendita l'attaccante.  La Juve vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore con la (poco impegnativa) formula del prestito, mentre per il momento il Barcellona vorrebbe cedere l’olandese a titolo definitivo. 

Depay, così come Timo Werner e Anthony Martial, sono tutti nomi presenti nella lista attaccanti della Juventus dove però in cima c’è sempre Alvaro Morata. I bianconeri – che non hanno riscattato lo spagnolo per 35 milioni di euro dopo il prestito biennale, continuano a insistere con l’Atletico Madrid per riportare il calciatore a Torino: i colchoneros però al momento non sembrano aprire alle condizioni chieste dalla Juve che per riabbracciare Morata non vorrebbero spendere oltre i 15-20 milioni di euro. I bianconeri dunque – viste le difficoltà – si guardano intorno, con Depay, in primis, che è tornato nei pensieri del club.