
MONZA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI
Monza-Milan, match valido per la 23ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza sabato 18 febbraio, alle ore 18:00. Il Monza è la squadra con la striscia aperta più lunga di gare senza sconfitta in questa Serie A (otto). In più, a partire dall’arrivo di Raffaele Palladino (dal 13 settembre) i brianzoli hanno guadagnato 28 punti in 16 partite. I rossoneri, che vengono dal trionfo in Champions League sul Tottenham, vogliono rilanciarsi in campionato: il Milan è quinto in classifica, distante 18 punti dal Napoli capolista, e nell’ultimo turno ha battuto il Torino.
PROBABILI FORMAZIONI
Il Monza punta sulle sue certezze: Ciurria e Caprari sulla trequarti a supporto di Petagna, in mediana Pessina e Rovella con Donati e Carlos Augusto sulle fasce. Di Gregorio in porta; con Izzo, Marì e Caldirola in difesa.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino
Monza-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.
Contenuti simili
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!
Milan, si avvicina Tare con Sarri?
Stando alle notizie rilanciate in giornata dalle maggiori testate sportive nazionali il Milan e Igli Tare avrebbero quasi raggiunto un accordo