
Fiorentina-Panathinaikos, analisi e probabili formazioni della gara
La Fiorentina ospita allo stadio “Artemio Franchi” il Panathinaikos per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Conference League. Viola che devono ribaltare il 3 a 2 subìto in Grecia per continuare il loro cammino nella competizione. Sfida delicata, quindi, anche per la posizione del tecnico Raffaele Palladino, che rischia in caso di mancata qualificazione e di risultato negativo nella sfida di domenica contro la Juventus. Ellenici che dopo la vittoria con la Fiorentina hanno pareggiato in campionato in casa dell’Atromitos (1-1). Unico precedente tra le due squadre è quello relativo alla gara d’andata, mentre sono sette le gare disputate tra i viole e compagini elleniche: solo una vittoria per la Fiorentina, a fronte di tre pareggi e tre sconfitte. Per non perdere nessun istante di Fiorentina-Panathinaikos però bisognerà essere abbonati a Sky perché non ci sarà la possibilità di vederla in chiaro, senza costi aggiuntivi. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport 254. Fiorentina-Panathinaikos sarà visibile a partire dalle 21:00 su SkyGo per i dispositivi mobili degli abbonati oppure attraverso il servizio on demand di NOW, sempre a pagamento.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Panathinaikos:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
PANATHINAIKOS (4-3-3): Dragowski, Vagiannidis, Ingason, Arao, Mladenovic, Siopis, Maksimovic, Ounahi, Tetè, Swiderski, Djuricic. All. Rui Vitoria.
Contenuti simili
Fiorentina, Dodo: Rinnovo in Stallo e Sirene di Mercato
Si complica la strada che porta al rinnovo di Dodo con la maglia della Fiorentina, nonostante il desiderio espresso dal calciatore in passato: due grandi club sono già sulle sue tracce, ovvero il Barcellona ed il Liverpool, con la società gigliata che chiede 35 mln