
Monza, Nesta sogna il colpo salvezza con il Lecce
Richiamato in fretta e furia dal Sudafrica, dove si trovava in vacanza, ha risposto presente: Nesta oggi andrà all’assalto del Lecce per rilanciare la corsa salvezza della squadra brianzola. Con il breve interregno di Bocchetti i risultati sono addirittura peggiorati, ma sarebbe ingeneroso addossargli tutte le colpe. La rosa è assemblata molto male, il mercato invernale ha apportato poco: semplici scommesse e ragazzi che forse per la serie B saranno validi. Il Lecce dal canto suo sale in Brianza con l’obiettivo di eliminare (forse definitivamente) una rivale per la corsa salvezza. Giampaolo la settimana scorsa ha messo alle strette il Bologna e sta facendo vedere cose importanti. La diretta è garantita da Dazn e Dazn 2 (canale 215 di Sky). Queste le probabili formazioni iniziali:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Brorsson, Palacios; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All.: Nesta.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All.: Giampaolo.
Contenuti simili
La Roma fa il suo dovere a Torino, ma non basta per la Champions
La Roma vince 2-0 contro il Torino ma non basta per sorpassare la Juventus ed accedere alla Champions League.
di Redazione