
Calcio estero, Neymar Jr saluta la Saudi Pro League
Il club saudita dell’Al-Hilal ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’attaccante brasiliano Neymar Jr per rescindere il contratto di comune accordo. Il contratto fra le parti sarebbe dovuto scadere a metà anno. La società ha ringraziato O’Ney con un post su X: “Esprimiamo i nostri ringraziamenti e apprezzamenti a Neymar per ciò che ha fornito durante la sua carriera con l’Al-Hilal”. Il trentaduenne attaccante ha giocato pochissimo in realtà dopo essere arrivato dal Paris Saint-Germain nell’agosto 2023 per 90 milioni di euro. Il fantasista è stato fuori per più di un anno a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore, che lo aveva costretto a saltare anche gli impegni con il Brasile solo pochi mesi dopo essere entrato a far parte dell’Al-Hilal. Secondo la stampa brasiliana il giocatore potrebbe addirittura tornare a giocare in patria, al Santos il club che lo ha lanciato. È stato anche accostato al Flamengo, dove Neymar Jr ha detto che gli piacerebbe giocare.
Contenuti simili
Arsenal-Newcastle, 1-0. I Gunners certificano il secondo posto!
I Gunners battono per 1-0 il Newcastle certificando il secondo posto. Il Newcastle resta terzo insieme al Chelsea, lotta Champions aperta!
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!