
Bundesliga, rinnovo per il talento dell’Eintracht Francoforte
L’Eintracht Francoforte ha blindato uno dei suoi migliori talenti. Attraverso i propri canali ufficiali, il club tedesco ha annunciato il rinnovo del contratto di Hugo Emanuel Larsson. Il centrocampista svedese, classe 2004, ha firmato fino al 30/06/2029. Arrivato un anno fa dal Malmoe, il giocatore si è imposto subito come uno dei giovani più interessanti della Bundesliga. Dall’inizio della stagione ha disputato 9 partite con 2 reti e 1 assist a referto. Una sola presenza al momento con la nazionale svedese della quale è destinato a diventare un punto fermo. Era stato nel mirino di Napoli e Genoa, prima che accettasse la corte teutonica.
Contenuti simili
Bologna-Orsolini verso il rinnovo
Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna vorrebbe prolungare il contratto di Orsolini dal 2027 al 2029!
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!
Bundesliga, Heidenheim-Elversberg 2-2: il ritorno infiamma la corsa alla massima serie
Gara d’andata dello spareggio tra Heidenheim ed Elversberg, valevole per decidere la terza ed ultima squadra della Bundesliga: pareggio pirotecnico per 2 a 2 e tutto rimandato al match di ritorno, in programma lunedì 26 maggio