
Turchia: la protesta di Mourinho “pc alla mano”
30 Settembre 2024 alle 13:20
Josè Mourinho continua a far parlare di sè anche in Turchia, con una protesta evidente per una decisione del direttore di gara. Durante la gara di campionato Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. Cihan Aydin e, in segno di protesta, mette il suo pc davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina con il fermo immagine dell’errore. Una mossa per richiamare l’attenzione del VAR e per far vedere al pubblico a casa che il Fenerbahce deve anche lottare con gli errori degli arbitri. Il quarto ufficiale, vedendo tutto, ha subito richiamato l’attenzione dell’arbitro che come reazione ha ammonito Mourinho in panchina. La gara è stata poi vinta dal Fener, che ha battuto per 2-0 l’Antalyaspor, rimanendo distante di 3 lunghezze dalla capolista Galatasaray. A segno l’ex Ajax Tadic e Thalisson Kelven (autorete).
Contenuti simili
Barcellona, avanti con Flick: i dettagli del rinnovo
Il Barcellona ha deciso (giustamente) di premiare il lavoro dell’allenatore tedesco Hansi Flick con il rinnovo del contratto fino al 30/06/2027.
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione