
Real Madrid-Betis Siviglia 2-0. Doppietta di Mbappè
I ‘Galacticos’ conquistano 3 punti al Bernabeu contro il Betis Siviglia, lasciandosi alle spalle l’inaspettata sconfitta subita contro il Las Palmas.
Nel primo tempo il Real Madrid soffre la sfrontatezza del Betis che prova a rendersi pericoloso al minuto 10’ con Ezzalzouli, ma il suo colpo di testa non trova la porta. Il primo tempo scorre via con pochissime emozioni.
Nella ripresa, al 67’, Valverde serve con un colpo di tacco geniale al limite dell’area Mbappe che non sbaglia a tu per tu con Silva. Per il francese è la prima rete con la maglia del Real Madrid. Ancelotti fa entrare Brahim Diaz che lancia Vinicius a tu per tu con Silva: l’estremo difensore del Betis stende il brasiliano, provocando un calcio di rigore. Dal dischetto Mbappè celebra la sua doppietta.
Vittoria Real importante dopo il crollo della scorsa giornata contro il Las Palmas. I Blancos sono adesso a quota 8 punti (a -4 dal Barcellona e a pari punti con Atletico Madrid e Villarreal).
Contenuti simili
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione