
Milan, ecco il dopo Abate per la Under 19
Terminata l’era di Ignazio Abate alla guida della primavera rossonera, il club ha individuato immediatamente il successore. Arriva dalla Roma, era a scadenza di contratto e quindi ha firmato a parametro zero con il club di viale Aldo Rossi. Si tratta di Federico Guidi. Ritroverà il responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine, l’uomo che l’aveva portato a Trigoria due anni fa. La Roma nel frattempo non ha comunicato chi sarà il successore. ritroverà Vincenzo Vergine, l’uomo che l’aveva portato a Trigoria due anni fa. La Roma non ha comunicato chi sarà il successore.Tra le ipotesi c’è la pista interna che conduce a Gianluca Falsini, attuale allenatore dell’Under 17 giallorossa. Il neo allenatore della Under 19 avrà il non facile compito di ripetere i buoni risultati ottenuti dal predecessore arrivato fino alla finale della Youth League persa contro l’Olympiacos Pireo (3-0 ndr). Classe 1976, una già lunga e importante carriera di allenatore a livello giovanile e professionistico. Ripercorriamola: Empoli, Fiorentina a livello giovanile, Italia u20, Italia u19, Gubbio, Casertana e Teramo da capo allenatore, Roma u19. Adesso l’approdo al Vismara per una nuova e intrigante esperienza per il tecnico nato a Cerreto Guidi (Firenze).
Contenuti simili
Eredivisie, Farioli lascia l’Ajax Amsterdam
Perdere un campionato dopo aver dilapidato nove punti di vantaggio in cinque giornate a favore degli arci rivali del Psv Eindhoven (arrivati avanti per un punto, 79 contro 78) ha portato alle dimissioni di Francesco Farioli
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!