
Milan, toto panchina: l’ultimo nome accostato
Ormai il toto panchina per il dopo Stefano Pioli impazza senza freni e limiti. La tifoseria rossonera è impaziente, si attacca a ogni indizio per capire gli orientamenti della società rossonera. Fa impressione il numero di allenatori accostati al Milan, facciamo un riassunto: Julen Lopetegui, Marco Rose, Oliver Glasner, Roberto De Zerbi, Maurizio Sarri, Sergio Conceicao, Paulo Fonseca, Massimiliano Allegri (si è stato accostato anche l’attuale allenatore bianconero), Antonio Conte, Vincenzo Italiano, Marcelo Gallardo. Questa mattina alcuni siti di informazione hanno rilanciato il nome di quest’ultimo, l’argentino Marcelo Gallardo. Al momento è sulla panchina dell’Al Itthiad, in Arabia Saudita. Ma si sta liberando dal club dal quale percepisce un ragguardevole stipendio, sui 22 milioni, e con cui è legato da un contratto con scadenza dicembre 2025. Non è soddisfatto dell’esperienza desertica. Ma è una possibilità che non ha quotazione, si tratta di un allenatore senza esperienza europea. Piuttosto i più attenti avranno osservato che i bookmakers hanno ritirato le puntate su Antonio Conte al Milan, nella giornata di ieri dato a 5….
Contenuti simili
Napoli: lo scudetto puó aspettare!
Un solo punto a Parma per il Napoli di Antonio Conte. Bicchiere mezzo pieno in vista dell’ultima giornata di campionato.
Massara lascia il Rennes. Ritorno in Serie A?
Massara ha risolto consensualmente il suo contratto da direttore sportivo col Rennes. Si vocifera un suo ritorno in Serie A!