
Tragedia in Francia: giocatore muore in campo
25 Marzo 2024 alle 17:10
Il Comunicato
Questo il messaggio del Villey Saint Etienne, sul proprio profilo Facebook: “Oggi si è consumata una tragedia. È con il cuore pesante che il presidente dell’ASV e i suoi dirigenti annunciano la morte di Jordan Doekoe, una persona eccezionale, un giocatore amato da tutti, durante la partita tra l’A.S Gondreville e il Villey Saint Etienne.Il nostro pensiero in questa tragedia va innanzitutto alla moglie e ai figli, alla sua famiglia e ai suoi cari. anche agli arbitri, ai dirigenti, ai giocatori e agli spettatori delle due squadre presenti questa domenica pomeriggio durante questo terribile evento. Infine, un pensiero va a tutti i giocatori dell’ASV”.
Queste le parole el Presidente del Villey Saint Etienne: “È caduto mentre correva.” Non sono ancora note le cause della sua morte, bisognerà dunque aspettare gli accertamenti che arriveranno nelle prossime ore.
Contenuti simili
Barcellona, avanti con Flick: i dettagli del rinnovo
Il Barcellona ha deciso (giustamente) di premiare il lavoro dell’allenatore tedesco Hansi Flick con il rinnovo del contratto fino al 30/06/2027.
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione