
“Giallo” Lavezzi. Ricoverato per overdose? I familiari smentiscono
Il caso Lavezzi tiene tutti col fiato sospeso. Il 20 dicembre il “Pocho” è stato ricoverato in Uruguay. Inizialmente si era ipotizzata una lite in famiglia o di un incidente domestico.
Secondo quanto riferiscono alcuni media argentini, sembrerebbe che l’ex attaccante di Napoli e Psg Ezequiel Lavezzi sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Zabala a Buenos Aires a causa di un’overdose. L‘indiscrezione è stata però smentita dal figlio del “Pocho“, Thomas Lavezzi. “Non è andato in overdose e niente di quello che dicono è vero. Adesso basta, smettetela di inventare finte versioni su quanto accaduto.“ Ricordiamo che Lavezzi era stato ricoverato in Uruguay a e trasportato in un ospedale argentino a seguito di una presunta rissa e a un infortunio non meglio precisato. Attualmente, dunque, le sue condizioni di salute continuano a essere un giallo. Diversi media locali parlano di dipendenza da stupefacenti, così in particolar modo fa il giornalista Luis Ventura. Secondo Ventura “Lavezzi è stato ricoverato all’ospedale Zabala (a Buenos Aires, ndr) e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho a prendere dei provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato”. Ma non è di questo avviso la famiglia del calciatore, che smentisce tutto senza però nulla aggiungere sulle sue condizioni di salute.
Contenuti simili
Eredivisie, Farioli lascia l’Ajax Amsterdam
Perdere un campionato dopo aver dilapidato nove punti di vantaggio in cinque giornate a favore degli arci rivali del Psv Eindhoven (arrivati avanti per un punto, 79 contro 78) ha portato alle dimissioni di Francesco Farioli