
Rakow Czestochowa-Atalanta: le probabili formazioni
14 Dicembre 2023 alle 19:41
Reduce dal clamoroso successo in campionato per 3-2 sul Mian, l’Atalanta torna ad immergersi nell’atmosfera dell’Europa League e fa visita ai polacchi del Rakow, in un match valido per la sesta e ultima giornata del Girone D: il calcio d’inzio è in programma giovedì 14 dicembre con calcio d’inizio alle ore 21. La gara è ininfluente per gli uomini di Gian Piero Gasperini, che hanno già matematicamente passato il turno come primi nel girone e accederanno agli ottavi di finale.
Queste le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo:
RAKOW (3-4-2-1) – V. Kovacevic; Tudor, A. Kovacevic, Rundic; Plavsic, Berggren, Kochergin, Jean Carlos; Zwolinski, Yeboah; Crnac. All.: Szwarga.
ATALANTA (3-4-1-2) – Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; Muriel, Cissé. All.: Gasperini.
DOVE VEDERE IL MATCH
Rakow-Atalanta, match in programma giovedì 14 dicembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su TV8. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canali 201 e 252), mentre in streaming sarà possibile seguirlo live attraverso DAZN e NOW.
Contenuti simili
Atalanta, prove di rinnovo con Gasperini
Qualche mese fa il percorso di Gian Piero Gasperini a Bergamo sembrava andare verso la fine, stanti le parole del tecnico stesso
La Dea vince in casa del Genoa: terzo posto confermato e Champions in cassaforte
L’Atalanta supera 3 a 2 il Genoa certificando il tero posto in classifica e la qualificazione alla prossima Champions League: ancora una volta Retegui mattatore del match e trascinatore della Dea