
CHAMPIONS, MILAN-NEWCASTLE: DOVE VEDERLA IN TV
Dopo la pesante e deludente sconfitta subita sabato scorso nel derby contro l’Inter per 5-1, il Milan di mister Pioli è già pronto a scendere di nuovo in campo per una nuova stagione di Champions League. I ‘diavoli rossi’ ospiteranno a San Siro gli inglesi del Newcastle dell’ex Sandro Tonali.
L’attesissimo match Milan-Newcatle, valido per il primo turno del girone F di Champions League, è in programma martedì 19 settembre presso lo stadio ‘San Siro’ e con fischio d’inizio alle ore 18.45. La super sfida sarà trasmessa diretta TV da Sky, precisamente sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Appassionati e tifosi potranno vedere la partita anche in diretta streaming, sull’app Sky Go tramite PC, smartphone e tablet. Un’ulteriore opzione è anche la piattaforma NOW e Infinity+, attivabile al costo di 7,99€ al mese.
Di seguito le probabili formazioni del match:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. All.: Pioli.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All.: Howe
Contenuti simili
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!