
CALCIOMERCATO ESTERO: UN ALTRO RAMOS AL PSG.
Club esteri, un altro Ramos al Psg ! Dopo Sergio ecco Goncalo ! Il portoghese classe 2001 è un nuovo giocatore del club parigino: prestito per un anno, riscatto obbligatorio a 65 milioni più 15 di bonus per il cartellino. Ottavo acquisto dei francesi, dopo Milan Skriniar, Marco Asensio, Manuel Ugarte, Lee Kang-In, Lucas Hernández, Cher Ndour e Arnau Tenas. Decisivo per l’acquisto del giovane attaccante Luis Campos, direttore sportivo e connazionale portoghese. Considerato tra i più promettenti attaccanti al mondo, inizialmente era impiegato come trequartista, per poi negli anni ha avanzato la propria posizione, arrivando a giocare come centravanti.Giocatore dinamico ed abile negli inserimenti, è dotato di un buon fiuto per il gol. Per il Benfica ora è tempo di chiudere per il sostituto, che arriverà proprio dall’Italia: si tratta infatti di Arthur Cabral, in uscita dalla Fiorentina, per una cifra di 20 milioni più bonus, come confermato in serata da Joe Barone.
Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l’attaccante facendolo annunciare da un suo illustre connazionale e predecessore, l’ex centravanti Pauleta. Per lui 109 gol in cinque stagioni con la squadra della capitale francese, dal 2003 al 2008 con due Coppe di Francia, una Coppa di Lega e tre titoli di capocannoniere della Ligue 1 vinti.
Adesso l’allenatore Luis Enrique ha il centravanti adatto al suo gioco e conta sulla rinascita di Neymar Jr. Il tridente composto dal brasiliano, dal nuovo arrivato e da Marco Asensio promette scintille.
Contenuti simili
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione