
TEGOLA REAL MADRID: KO GULER, LESIONE AL MENISCO
Brutta tegola in casa Real Madrid. Il club madridista perde per infortunio il neo acquisto Arda Guler: il talento turco ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio destro.
Il 18enne ex Fenerbahce è giunto al Real Madrid in questa sessione estiva di calciomercato, dopo una lunga lotta con il Barcellona e il Milan, per 20 milioni di euro più 10 di bonus e una percentuale che andrà nelle casse del club di Istanbul sulla futura rivendita del 20%. I ‘Blancos’ fanno sapere che Guler lascerà la tournée negli Stati Uniti per far rientro a Madrid, dove si sottoporrà a un trattamento specifico.
Per il momento è ancora difficile poter parlare già di tempi di recupero, tuttavia mister Ancelotti dovrà fare a meno del gioiellino turco per i prossimi impegni ufficiali del Real Madrid. Seguiranno aggiornamenti.
Contenuti simili
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione