
MBAPPE INDIGNATO: SFOGO CONTRO IL PSG
Con una storia pubblicata sul profilo instagram, il vice campione del mondo Kylian Mbappè ha espresso tutto il suo disappunto per la campagna abbonamenti del club francese in cui milita.
Motivo dell’irritazione del campione sarebbe il fatto che la campagna pubblicitaria sia stata incentrata tutta sulla propria figura, senza che egli abbia concesso il consenso allo sfruttamento della propria immagine. Queste le parole di Mbappè:
“In nessun momento sono stato informato del contenuto dell’intervista con il mio interlocutore. Sembrava un colloquio di base in una giornata di marketing del club. Sono in disaccordo con il video pubblicato e perciò mi batto per i diritti di immagine. Il Psg è un grande club e una grande famiglia, ma non è certo Kylian Saint German.”
Contenuti simili
Barcellona, avanti con Flick: i dettagli del rinnovo
Il Barcellona ha deciso (giustamente) di premiare il lavoro dell’allenatore tedesco Hansi Flick con il rinnovo del contratto fino al 30/06/2027.
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione