VIDAL: ALL'INTER PER VINCERE

Vidal è sbarcato a Milano nella serata di domenica. A giudicare dal post pubblicato su Instagram, il centrocampista sembra avere le motivazioni e l’entusiasmo giusti per fare bene in nerazzurro: “Sto iniziando una nuova fase della mia carriera con grande entusiasmo. Grazie all’Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi colleghi e a tutto il Club per la bella accoglienza. Spero di vincere tanti titoli da nerazzurro. Forza Inter!”.

Il calciatore, oltre ad essere nelle giuste condizioni mentali, è pronto anche dal punto di vista fisico. Le visite mediche nella giornata di lunedì non hanno rilevato anomalie.

Vidal ha firmato un contratto triennale con i nerazzurri. A sbloccare la trattativa, l’indennizzo di un milione previsto in favore del Barcelona nel caso di raggiungimento di determinati obiettivi stagionali.  Antonio Conte lo ha ha fortemente voluto all'Inter. I due si ritrovano dopo il periodo bianconero che li ha visti vincere tre scudetti e due supercoppe Italiane. Arturo Vidal va ad arricchire il reparto di centrocampo dell’Inter, prendendo il posto dell’uscente Borja Valero.