UDINESE - SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE – SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

20 Agosto 2022 alle 13:26

Si gioca alla Dacia Arena con calcio d’inizio alle 18.30. L‘Udinese si avvicina a questo match  dopo una partita malamente persa a San Siro con il Milan.  La Salernitana, invece, arriva dalla buona gara contro la Roma, anche se persa 1-0, ma con qualche certezza in più. 

Sottil spera di recuperare Arslan e Jajalo almeno per la panchina. L’allenatore dei bianconeri dovrà cercare un sostituto del ceduto Soppy sulla destra e molto probabilmente sarà Ebosele a raccoglierne l’eredità. Beto non è ancora al meglio e dunque partirà dalla panchina. Identica la coppia d’attacco già schierata contro il Milan e composta da Success e Deulofeu.

 

UDINESE (probabile formazione) 3-5-2: Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil

Nella Salernitana Bonazzoli è una certezza e Ribery spera di trovare posto da titolare accanto al centravanti di Nicola anche se il favorito è Dia. A centrocampo Radovanovic potrebbe sostituire Coulibaly che ha un problema muscolare. Maggiore pronto per scendere in campo dall’inizio.

 

SALERNITANA (probabile formazione) 3-5-2: Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. All. Nicola

di Redazione