TORINO - LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO – LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

20 Agosto 2022 alle 13:05
I granata vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il neo promosso Monza, la Lazio arriva dal successo casalingo, in rimonta, contro il Bologna. Si gioca alle 18.30. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Toro, fuori Miranchuk ma tornano Buongiorno e Lukic
Il Torino deve fare a meno di Miranchuk che ne avrà per almeno un mese. Tuttavia Juric potrebbe avere già a disposizione dal primo minuto il neo acquisto Schuurs e recupera Buongiorno. Radonjic e Vlasic sono i maggiori indiziati per ricoprire il ruolo dei due trequartisti dietro la punta Sanabria, mentre a centrocampo è molto probabile il ritorno di Lukic.

TORINO (probabile formazione) 3-4-2-1: Milinkovic Savic; Djdji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Lazio, in porta Provedel
Dopo il successo contro il Bologna, la Lazio affronta una trasferta complicata. Scontato il tridente offensivo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Provedel prende il posto dello squalificato Maximiano mentre Casale rientra dalla squalifica e spera in una maglia al fianco di Romagnoli anche se, al momento, resta Patric in pole position nella posizione di centrale difensivo.

LAZIO (probabile formazione) 4-3-3: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

di Redazione