SKRINIAR: L'INTER ASPETTA UN RILANCIO DEL PSG

Contatti tra Inter e Psg per Skriniar. Il PSG non ha ancora formulato l’offerta giusta, ma trapela la convinzione che presto i francesi arriveranno a soddisfare le richieste.

I francesi hanno offerto ai nerazzurri 50 milioni più un giocatore a scelta in una lista che comprende fra gli altri anche i tedeschi Julian Draxler e Thilo Kehrer.

Per il cartellino di Skriniar la richiesta sarebbe di 80 milioni di euro, oppure 70 + bonus. Inoltre, sembra che Ausilio rifiuti qualsiasi contropartita tecnica messa a disposizione dai parigini. Solo cash, questa la condizione necessaria e sufficiente per mandare avanti la trattativa. Anche per Skriniar la promessa di ingaggio è altissima, passerebbe dagli attuali 3 milioni a circa 7.

Non siamo ancora alla fumata bianca e c'è una differenza tra domanda e offerta da colmare, ma tutto conduce al probabile sacrificio del difensore nerazzurro. Non dimentichiamo che l'Inter ha impostato una politica di risanamento del debito che determina la necessità di far cassa, quando si presenta l'occasione.