SALISBURGO - MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

SALISBURGO – MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

5 Settembre 2022 alle 21:26
Martedì 6 settembre, con calcio d’inizio alle ore 21, i rossoneri saranno di scena alla Red Bull Arena contro il Salisburgo in un match valido per la prima giornata del Girone E. Reduce dal successo nel derby contro l’Inter in campionato, la squadra di Pioli si presenta all’appuntamento con il morale alto e con la consapevolezza che iniziare il cammino europeo con il piede giusto è di fondamentale importanza. Di fronte avrà un avversario da non prendere con le molle: il Salisburgo di Matthias Jaissle, campione d’Austria in carica, è al comando della classifica in campionato e vanta una striscia di 6 vittorie di fila (5 in Bundesliga e una in Coppa d’Austria). 

Queste le probabili formazioni del match:

SALISBURGO (4-3-1-2) – Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All.: Jaissle.

MILAN (4-2-3-1) –
Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Dove vedere la partita

Salisburgo-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky (canali 206 e 253). Il match della Red Bull Arena sarà inoltre visibile in diretta streaming su Infinity + (da pc, smartphone, smart tv e tablet). Sul sito e sulla app di Eurosport avrete la possibilità di seguire la diretta testuale della partita.

di Redazione