SALIHAMIDZIC A TORINO PER TRATTARE DEL LIGT

SALIHAMIDZIC A TORINO PER TRATTARE DEL LIGT

11 Luglio 2022 alle 18:43

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic è arrivato a Torino per trattare il difensore della Juventus De Ligt. Il dirigente dei bavaresi è sbarcato in Italia poco prima delle 15, e nelle prossime ore incontrerà le controparti bianconere per intavolare il possibile trasferimento del centrale olandese in Germania.

C’è fiducia per De Ligt? Vediamo“, ha detto sorridente Salihamidzic ai cronisti che l’hanno intercettato all’uscita dall’aeroporto di Caselle. Il centrale olandese, che ha sostenuto domenica le visite mediche al J Medical prima di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri per l’inizio del raduno, spinge per la partenza.

Non è ancora arrivata l’offerta ufficiale del Bayern Monaco per il centrale oranje, ma sarà probabilmente inferiore alla richiesta di 90 milioni di euro della Juventus: Salihamidzic parlerà direttamente con Arrivabene e Cherubini per capire se sarà possibile trovare un punto d’intesa. Anche il Chelsea è sulle tracce del giocatore, arrivato a Torino tre anni fa dall’Ajax per la cifra di 85 milioni di euro

di Redazione