SALAH AL LIVERPOOL FINO AL 2025

Tante le voci che si sono rincorse in vista della sessione estiva di mercato, ma alla fine l'ex Roma ha deciso di rimanere ancora tra le fila dei Reds nonostante la traumatica sconfitta in finale di Champions contro il Real Madrid. 

Attraverso i propri canali ufficiali, il Liverpool ha annunciato il rinnovo di contratto di Mohamed Salah fino al 2025. 

Questo il comunicato – "Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds mettendo nero su bianco la sua firma venerdì. Dopo cinque anni con il club, Salah ora prolungherà un soggiorno ad Anfield che finora ha prodotto ben 156 gol in 254 presenze.

 Il numero 11 ha detto a Liverpoolfc.com: “Mi sento benissimo e sono entusiasta di vincere trofei con il club. È un giorno felice per tutti. Ci vuole un po’ di tempo, credo, per rinnovare, ma ora tutto è fatto, quindi dobbiamo solo concentrarci sulla prossima stagione". Simbolo e top player del Liverpool, Salah è pronto dunque ad una nuova stagione con la maglia del Liverpool che gli ha permesso di diventare uno dei calciatori ritenuti più forte nell’intero panorama calcistico europeo. L’egiziano non troverà più Manè ma farà coppia con Luis Diaz e Darwin Nunez, talento appena arrivato dal Benfica.