RONALDO TORNA AL GOL: ALL EMIRATES TUTTI IN PIEDI

RONALDO TORNA AL GOL: ALL’ EMIRATES TUTTI IN PIEDI

25 Aprile 2022 alle 17:11
Si celebra sotto la splendida cornice dell’Emirates il ritorno in campo di Ronaldo dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia a seguito della scomparsa del figlio appena nato. Il campione del Manchester United a causa del suddetto problema ha saltato la sfida contro il Liverpool, ad Anfield, culminata poi con la sconfitta dei Red Devils per 4-0. 
Cristiano non si è tirato indietro ed è sceso in campo nel match odierno contro l’Arsenal. “Abbiamo parlato il giorno in cui è tornato. Mi ha detto che va tutto bene, può allenarsi di nuovo e giocare di nuovo. È bello riaverlo in rosa“, così Ralf Ragnick in conferenza stampa prima del match dell’Emirates.

Il pubblico dei Gunners si è alzato in piedi al 7’ per sostenere la stella del calcio mondiale, che ha ringraziato alzando il braccio sul terreno di gioco. Alla mezz’ora CR7 ritrova subito l’appuntamento con il gol e dopo la trasformazione è difficile contenere l’emozione: nell’esultanza con il viso commosso, Ronaldo indica il cielo. Un momento davvero toccante.

di Redazione