RONALDO: INCIDENTE CON LA BUGATTI

Come svelato dal tabloid Hultima Hora, la Bugatti Veyron, uno dei bolidi più importanti del suo eccezionale parco macchine di Ronaldo, è rimasta coinvolta in un sinistro nei pressi di Maiorca, ove l’asso portoghese stava godendo le vacanze.

Danni ingenti nella parte anteriore della vettura e alla struttura colpita. Tra le conseguenze dell'urto anche i danni ad un deposito di butano, gas infiammabile, che si trovava nelle vicinanze dell'immobile.  Al volante non c'era però il fuoriclasse portoghese, ancora (ma non si sa per quanto) del Manchester United, che non era nemmeno a bordo, ma un suo dipendente. Nell'incidente, su cui sta indagando la polizia dell'isola delle Baleari, non ci sono stati feriti. Gli agenti di polizia stanno attualmente ricostruendo la vicenda. La Bugatti, auto da 1200 cavalli, quadriturbo, capace di passare da 0 a 100 in appena 2.8 secondi e con una velocità massima di 410 km/h, ha riportato gravi danni alla parte anteriore.

Il veicolo, dal valore di poco più di 2 milioni, è stato acquistato dal campione portoghese nel 2016 dopo la vittoria degli Europei.