ROMA: INCONTRO PER FRATTESI

ROMA: INCONTRO PER FRATTESI

29 Giugno 2022 alle 14:05

In casa Roma stretta finale per Davide Frattesi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere infatti il giorno decisivo per sboccare la trattativa. Il ds giallorosso Tiago Pinto incontrerà l’entourage del giocatore e i dirigenti del Sassuolo per fare il punto della situazione e provare ad arrivare all’intesa definitiva.

A fronte di un’offerta giallorossa di 25-27 milioni, c’è la richiesta di 35 milioni di euro dei neroverdi: al momento si registra una certa distanza tra domanda e offerta, ma l’inserimento di qualche contropartita tecnica e la concessione un piccolo sconto sulla valutazione del giocatore potrebbero dare una svolta. 

Bisogna però stringere i tempi ed arrivare a un accordo il prima possibile, sostanzialmente per tre motivi essenziali. Il 4 luglio la Roma si ritrova a Trigoria e Mourinho (agitato per la situazione del mercato) vorrebbe la certezza di avere il giocatore a disposizione. In più il Sassuolo ha altri pezzi pregiati sul mercato come Scamacca, Raspadori e Berardi e se dovesse vendere uno o due di questi gioiellini cedere anche Frattesi diventerebbe assai più complicato. 

 

di Redazione