PSG SU SKRINIAR E BOTMAN. INTER E MILAN AVVERTITE

Secondo L’Equipe, il club parigino vorrebbe mettere a disposizione del nuovo direttore sportivo Luis Campos 80 milioni per l’acquisto di due grossi nomi per la difesa: trattasi di Skriniar dell’Inter, e Botman del Lille, inseguito da Milan e Newcastle. 

 Su Skriniar, c’è da capire cosa deciderà di fare l'Inter, già tentata dalle avances del Tottenham nei confronti di Alessandro Bastoni.

 Vanno però tenute in considerazione le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dallo stesso Skriniar: "Il mio futuro è qui, le voci su un trasferimento escono ogni sei mesi o un anno. Non c'è nulla". Se dovesse arrivare una cessione sarebbe senza dubbio sorprendente, perché Skriniar si sente interista e sta bene a Milano, non a caso sta trattando il rinnovo del contratto fino al 2027, con ritocco dell'ingaggio fino a 4,5 milioni di euro più bonus. 

Quanto a Botman, il lavoro del Milan per provare a portarlo in Italia è incessante già da gennaio. Ma le ultime vicende societarie, con il passaggio di mano da Elliott a RedBird, hanno rallentato l'operazione, consentendo al Newcastle e al PSG di avanzare sul giocatore. Piuttosto che al Newcastle, l’olandese vorrebbe andare al Milan, ma i rossoneri ora potrebbero soffrire il pressing dei parigini.