POLITANO-SPINAZZOLA: TUTTO PRONTO PER LO SCAMBIO TRA INTER E ROMA

Matteo Politano non è stato convocato da Conte per la partita disputata questa sera in Coppa Italia.Tutto induce a pensare all’imminente cessione del centrocampista. 

Da qualche giorno infatti ha preso piede l’ipotesi dello scambio con il terzino della Roma Leonardo Spinazzola. Politano verrà probabilmente sacrificato per consentire all’Inter di coprire il vuoto lasciato da D’Ambrosio, recentemente infortunatosi. Dall’ altra parte la Roma è alla ricerca di nuove soluzioni tattiche per sopperire all’inaspettata privazione di Zaniolo a centrocampo.

L’affare sarebbe in dirittura di arrivo, tant’ è che le parti sono tutt’ora in contatto e stanno lavorando assiduamente per arrivare ad un accordo in tempi stretti. C’è già un’intesa tra i due club, che ora starebbero dialogando con i rispettivi agenti dei calciatori per avere il via libera definitivo alla formalizzazione dello scambio. La formula contrattuale è quella dello scambio alla pari con trasferimento a titolo definitivo. La valutazione dei cartellini determinata dai club è di 28 milioni.