POGBA SI PRESENTA. "JUVE, SCELTA DI CUORE"

POGBA SI PRESENTA. “JUVE, SCELTA DI CUORE”

16 Luglio 2022 alle 09:30
Paul Pogba è tornato a Torino ed ha rilasciato dichiarazioni molto importanti a calciomercato.com. Il centrocampista è pronto per la sua seconda avventura alla Juventus e oggi si presenta ufficialmente in conferenza stampa. 
Le sue parole trasmettono grande entusiasmo.
Bianconero dopo 6 anni
Il calciatore si dichiara molto contento del suo ritorno a Torino, perché lì si sente veramente a casa. La gente lo ha circondato di calore e lo ha ricevuto come se fosse in un sogno.
L’esperienza in Premier 
Quando era al Manchester parlava sempre con Max Allegri e non ha mai voluto recidere la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, i due hanno avuto un ottimo rapporto da sempre. “Quest’anno ho parlato con lui prima di venire. Lui è qua, ho avuto tanti anni belli con lui e tornare qua con Allegri era il momento giusto con la persona giusta”.

Pentito dell’addio alla Juve?  Il calciatore non si dichiara pentito dell’addio alla Juve. La vita è fatta di scelte che a volte non vanno come si vorrebbe, ma a Manchester il giocatore si è fatto uomo. “Non credo di aver sbagliato. Non si sa mai, se avessi vinto forse penseremmo diversamente. Ho avuto questo, sono contento oggi alla Juve”.

Cosa può dare rispetto a prima? 
  “Ho più esperienza, conosco il mio corpo. Non sono più giovane. Io penso che ho imparato tanto al Manchester United, a tutti i livelli.”

di Redazione
Pogba

Contenuti simili