PIRLO VICINO AL RITORNO IN PANCHINA

Dopo la prima avventura di Pirlo sulla panchina Juventus, chiusasi in una notte del ‘Dall'Ara' che ha aperto le porte della Champions ai bianconeri, l'ex centrocampista sta per tornare in campo.

La conquista della Supercoppa italiana e della Coppa Italia, non hanno convinto la società bianconera a rinnovargli l’incarico. Tuttavia, si tratta di una scelta discutibile: adesso che la Juventus ha puntato su Allegri, ha concluso la stagione con zero titoli, e un altro quarto posto. Molte le offerte per Pirlo che non ha scartato nessuna possibilità per il suo futuro. Dopo un presunto avvicinamento alla Salernitana per il post Colantuono prima che i granata scegliessero poi Davide Nicola, per Pirlo sarebbero arrivate diverse offerte, anche quella del Barcellona prima che i catalani puntassero poi su Xavi per il dopo Koeman.

Secondo i rumors, Pirlo infatti avrebbe già ricevuto alcune offerte dal campionato italiano come Spezia, Cremonese e Udinese. Nei giorni scorsi però, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata recapitata a Pirlo anche una proposta interessante e stimolante da parte del Partizan Belgrado con il blitz dell'allenatore in Serbia. Una possibilità concreta dato che Pirlo non sta scartando alcuna possibilità, neanche quelle che potrebbero portare al Karagumruk in Turchia.