NAPOLI LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

NAPOLI LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

6 Settembre 2022 alle 13:13
Inizia contro i vicecampioni d’Europa il cammino in Champions League del Napoli: mercledì 7 settembre alle ore 21 la squadra di Spalletti ospita il Liverpool di Klopp allo stadio Diego Armando Maradona in un match valido per la prima giornata del Girone A. Gli azzurri si presentano alla sfida dopo il prezioso successo per 2-1 in campionato sulla Lazio all’Olimpico, arrivato in rimonta grazie ai gol di Kim e Kvaratskhelia che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei biancocelesti firmato da Zaccagni. Nell’ultimo turno di Premier League, invece, i Reds non sono andati oltre lo 0-0 nel derby contro l’Everton. 

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Come ribadito in conferenza stampa da Luciano Spalletti, Osimehn è in forse e la sua eventuale assenza sarà colmata da Raspadori.

LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.

Dove vedere la partita

Napoli-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, in diretta streaming e sull’app. Il sito e l’app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita.

di Redazione