MOU RIMANE A ROMA E PUNTA ALLA CHAMPIONS

Mourinho ha rilasciato un'intervista a Sky Sport UK. Il tecnico giallorosso si dimostra soddisfatto di quanto fatto fino ad ora dice di non voler lasciare il club dopo appena un anno.

Gli obiettivi per il prossimo anno sono a lui chiari: La Roma punta alla Champions League, obiettivo difficile visto il livello di investimento dei grandi club quali Milan, Inter e Juventus.

Ecco quanto rivelato ai microfoni dell’Emittente: “Vogliamo provare ad entrare in Champions League, ma quando si guarda a quanto possono investire Inter, Milan e Juventus, ci si rende conto che questi posti dovrebbero essere chiusi. C'è un quarto posto, la scorsa stagione era per l'Atalanta, in questa stagione è per il Napoli, possiamo arrivarci la prossima stagione? Penso di sì. In questa seconda parte dell'anno, dopo il mercato di gennaio, abbiamo fatto piccoli cambiamenti per migliorare la squadra.

Il Mister ha poi sottolineato ancora una volta le differenze in termini di budget economico a disposizione, precisando di non essere fortunato come alcuni allenatori che possono comprare quello che vogliono.

Josè si è detto comunque fiducioso rispetto alla possibilità per i giallorossi, nella prossima stagione, di posizionarsi tra i primi quattro.