MONZA JUVENTUS: DI MARIA DOVREBBE TORNARE TITOLARE

MONZA JUVENTUS: DI MARIA DOVREBBE TORNARE TITOLARE

18 Settembre 2022 alle 13:11
Monza-Juventus (oggi alle ore 15 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la settima giornata di campionato in Serie A. Palladino debutta sulla panchina dei brianzoli al posto di Stroppa, Allegri deve svoltare dopo il pareggio in campionato contro la Salernitana e la sconfitta contro il Benfica in Champions League. Nella conferenza stampa della vigilia queste le parole di Allegri: “Avrò sbagliato dei cambi, la formazione, la preparazione, avrò sbagliato tante cose. Una cosa di cui sono sicuro è che questi momenti c’è chi li vede solo negativi, io per fortuna anche in questi momenti cerco di vedere quello che c’è da fare. La squadra sta bene, e dobbiamo solo evitare gli errori che abbiamo fatto ultimamente.”
Probabile formazione Monza


MONZA (3-4-3):
Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari. All. Palladino.


Probabile formazione Juventus.
Pogba e Chiesa si rivedranno solo nel 2023, Locatelli e Rabiot non recuperano, Milik e Cuadrado sono squalificati: la rosa bianconera è quasi ridotta all’osso. Di Maria dovrebbe partire titolare insieme a Vlahovic e Kostic, mentre a centrocampo sarà ancora confermato Miretti. In difesa la coppia dovrebbe essere Gatti-Bremer, con Danilo e De Sciglio sugli esterni.


JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

di Redazione