MBAPPE’ - REAL: A BREVE L' ANNUNCIO

Kylian Mbappè, al momento della premiazione come miglior giocatore della Ligue 1, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non posso dire molto del mio futuro, questo non è il momento giusto ma la mia decisione è quasi fatta. Annuncerò ufficialmente la mia scelta sul futuro prima di andare in ritiro con la nazionale francese a giugno".

 Kylian Mbappé, attaccante classe 1998 del Paris Saint-Germain, è uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima estate. Il numero 7 è in scadenza con il Psg a giugno e starebbe progettando il suo futuro. Secondo il quotidiano Marca nelle ultime settimane ci sarebbero stati dei contatti tra Psg e Real Madrid volti a concludere la trattativa. Passando alle cifre, il Real Madrid dovrà sborsare una cifra importante in termini di stipendio ma certamente lontana da quei 200 milioni che offerti appena un anno fa.

Mbappé dovrebbe firmare un contratto quinquennale con una clausola rescissoria multimilionaria. Secondo i rumors, il giocatore avrebbe scartato l’offerta del Liverpool, e sarebbe disposto a trasferirsi solo in Spagna.  Un altro indizio che porterebbe a Madrid è il sogno del giocatore, sin da quando era bambino, di vestire la camiseta blanca.

Insomma, tutto lascia pensare a un imminente trasferimento del talento al Real Madrid.