LA JUVENTUS PERDE ANCHE DE LIGT

LA JUVENTUS PERDE ANCHE DE LIGT

17 Luglio 2022 alle 20:38
La Juventus perde un’altra pedina importante del reparto difensivo che, dopo l’addio di Chiellini, si è indebolito notevolmente.
Stando a quanto si apprende dai principali media Italiani e Tedeschi, il Bayern Monaco avrebbe raggiunto l’accordo verbale con la Juventus per il trasferimento in Germania di Matthijs de Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo verbalecon la Juventus per il trasferimento in Germania di Matthijs de Ligt. Dopo aver intensificato i contatti nella giornata di domenica, i bavaresi sono riusciti a trovare l’accordo con i bianconeri: operazione chiusa per 70 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus. Il difensore classe 1999, invece, firmerà un contratto quinquennale (fino al 30 giugno 2027) con il Bayern Monaco. La volontà del club è quella di formalizzare il tutto tra lunedì e martedì.Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo verbalecon la Juventus per il trasferimento in Germania di Matthijs de Ligt. Dopo aver intensificato i contatti nella giornata di domenica, i bavaresi sono riusciti a trovare l’accordo con i bianconeri: operazione chiusa per 70 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus. Il difensore classe 1999, invece, firmerà un contratto quinquennale (fino al 30 giugno 2027) con il Bayern Monaco. La volontà del club è quella di formalizzare il tutto tra lunedì e martedì.Ligt. L’ operazione di acquisto porterà nelle casse della Juventus 70 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus. Il difensore classe 1999, invece, firmerà un contratto quinquennale (fino al 30 giugno 2027) con il Bayern Monaco. 
Viene così accontentato anche il calciatore che aveva sin dall’inizio del calciomercato espresso la volontà di lasciare i bianconeri. La volontà dei club è quella di formalizzare il tutto nella settimana entrante.
Un trasferimento che senza dubbio ridà linfa alle finanze del club, ma che tuttavia contribuisce ad innalzare l’età media della rosa. 
Dopo Dybala, Chiellini e Bernardeschi, ecco dunque un’altra grande perdita, soprattutto in chiave futura.
Un mercato, quello della Juve, che ad oggi ha visto stravolgere la squadra, con molte partenze e acquisti mirati di una certa rilevanza.

di Redazione