INTER BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

INTER BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

6 Settembre 2022 alle 13:31

I nerazzurri, reduci dall’amaro ko nel derby di campionato contro il Milan, ospiteranno mercoledì 7 settembre alle 21 a San Siro il Bayern Monaco nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Un match sulla carta complicatissimo considerate le enormi qualità dei tedeschi, che, ancora una volta, si presentano ai nastri di partenza della competizione come una delle principali favorite alla vittoria finale. 

Probabili formazioni:

Inzaghi, per la sfida contro il Bayern Monaco, dovrà fare ancora a meno di Lukaku, alle prese con un problema muscolare. In attacco, per affiancare Lautaro Martinez, Dzeko pare al momento in vantaggio su Correa. Ballottaggio anche in mezzo al campo, dove Mkhitaryan contende una maglia a Calhanoglu per affiancare Brozovic e Barella. A destra spazio per Dumfries, mentre a sinistra potrebbe rivedersi Gosens, anche se il tedesco rimane in ballottaggio con Dimarco. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni, tra i pali ancora Handanovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

Nagelsmann, dall’altra parte, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1, con Gnabry (favorito su Coman), Muller e Musiala ad agire alle spalle di Mané. In mezzo al campo Kimmich e Goretzka, mentre in difesa ci sarà spazio per Pavard, Upamecano, De Ligt e Davies. Neur in porta.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neur; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Muller; Mané. All. Nagelsmann


Dove vedere la partita

La partita Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La sfida della Red Bull Arena sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

di Redazione