INIZIO DA DIMENTICARE PER POGBA


Quello che sembrava un problemino di poco conto potrebbe invece trasformarsi in una verategola per la Juve, per Massimiliano Allegri e soprattutto per Paul Pogba che, nella giornata di ieri, si è visto costretto ad abbandonare l’allenamento per un fastidio al ginocchio destro.
 In un primo momento, viste anche le rassicurazioni del giocatore dal campo, sembrava che tutto potesse risolversi con qualche ora di riposo. Successivamente la Juve ha dovuto sottoporre il centrocampista francese ad esami radiologici a causa del persistere del dolore.
 La diagnosi parla di una lesione del menisco laterale: un problema non gravissimo, ma da valutare con la dovuta attenzione. Di conseguenza il giocatore ha osservato una giornata di riposo e non prenderà parte alla trasferta di Dallas ma, soprattutto, sarà sottoposto a una visita ortopedica per una consulenza che stabilirà come proseguire il percorso di recupero. Questo il comunicato della Juve: "A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale."